Videosorveglianza, Allarmi e Networking...
Videosorveglianza Professional.
Videosorveglianza Enterprise.
Networking...
Reti LAN RJ45
Siti Web.
Recupero dati.
SSD - Solid State Drive.
NAS - Network Attached Storage.
Impianti Elettrici

il DVR o il videoregistratore digitale è un sistema diffuso e diffuso sul mercato. la prima cosa da capire su questo tipo di sistema è che tutte le telecamere collegate a un sistema DVR sono telecamere cablate. a seconda del sistema possono includere telecamere analogiche e digitali e possono funzionare senza una connessione Internet. il compito del DVR è quello di prelevare l'alimentazione video da una fotocamera e convertirla in un formato digitale compresso che può essere memorizzato su un computer, una scheda di memoria o un disco rigido integrato.

dato che i DVR sono fatti per funzionare con telecamere analogiche collegate tramite cavi coassiali, fanno il lavoro che la fotocamera non può - elaborando il feed video analogico in un formato digitale per l'archiviazione su supporti moderni. la conversione in digitale significa che più riprese possono essere raccolte e archiviate con un minimo di attrezzatura. poiché un DVR funziona con telecamere analogiche, rende un aggiornamento popolare ai sistemi TVCC esistenti che dispongono già di telecamere e cavi coassiali.

alcuni DVR possono funzionare anche con le nuove fotocamere digitali collegate tramite cavi di rete RJ-45. in tal caso, la crescita o l'aggiornamento di un sistema di sicurezza utilizzando un ibrido di entrambi i tipi di fotocamere è una buona opzione per i proprietari di sistemi esistenti.

VANTAGGI

  • I sistemi DVR hanno compatibilità con le versioni precedenti: possono essere utilizzati per aggiornare i sistemi CCTV esistenti al digitale, offrendo agli utenti una serie di importanti vantaggi per la visualizzazione, l'elaborazione e la memorizzazione.
  • I sistemi DVR non dipendono dalla rete. Poiché il sistema è \"cablato\", non vi è alcun pericolo di interruzioni di rete o interferenze che potrebbero ostacolare la rete IP oi sistemi wireless.
  • Further, since they don’t operate on a network, DVR systems cannot be hacked online. They are safe and secure in most cases.
  • i DVR hanno un costo medio inferiore rispetto ai sistemi NVR.

 

SVANTAGGI:

  • Il sistema DVR non è generalmente accessibile in linea. Ciò può limitare la capacità di monitoraggio remoto e di accesso a più punti.
  • Anche se sicuri dagli hacker, i sistemi DVR possono essere compromessi tagliando o accedendo ai fili fisici del sistema e il segnale non ha alcuna crittografia per proteggerlo dalla visualizzazione non autorizzata.
  • L'utilizzo del sistema DVR richiede un filo da ogni telecamera al dispositivo, quindi l'installazione può essere più costosa e richiede molto tempo.
  • Se utilizzati con telecamere analogiche, i sistemi DVR non dispongono di funzionalità avanzate come il rilevamento del movimento e sono limitate a risoluzioni più basse.